Il CUP PRIVATO di Federfarma Venezia è il servizio di prenotazione di visite ed esami nella Sanità Privata (case di cura, poliambulatori, centri medici e laboratori di analisi) che l’Associazione ha messo a disposizione delle farmacie Associate.

Sempre con maggiore frequenza i cittadini si rivolgono alle farmacie per chiedere informazioni inerenti l’offerta di prestazioni della Sanità Privata, soprattutto in caso di liste d‘attesa o di indisponibilità delle prestazioni offerte dal SSN. Il CUP PRIVATO completa l’offerta di prenotazioni CUP, offrendo una panoramica globale delle prestazioni sanitarie del territorio della provincia di Venezia: SSN e PRIVATE.

Scarica le slide esplicative del Progetto CUP PRIVATO Federfarma Venezia

 

Il Client CUP FEDERFARMA gestirà in automatico sia il CUP PUBBLICO SSN che il CUP PRIVATO, in modo veloce e semplificato.

 

Per ATTIVARE il CUP PRIVATO nella propria Farmacia è necessario:

  1. Inviare la richiesta di adesione a accreditamento@cupprivato.it attraverso la compilazione del Modulo Adesione CUP PRIVATO FEDERFARMA VENEZIA;
  2. Ricevere lo ScannerCare da Federfarma Venezia;
  3. Effettuare il download del programma dall’area riservata di federfarma.it;
  4. Installare Client CUP Federfarma;
  5. Avviare il Client CUP FEDERFARMA.

 

Durante l’installazione sarà richiesto di sottoscrivere il contratto di adesione al servizio e di comunicare l’IBAN della Farmacia.

Una volta attivato il CUP PRIVATO, il cittadino si può rivolgere alla Farmacia, per prenotare una visita in Istituti di regime privatistico. Effettuata la prenotazione, il farmacista fornisce all’utente un promemoria scritto della prenotazione ed eventuali istruzioni propedeutiche alla prestazione.

Scarica il Manuale CUP PRIVATO FEDERFARMA VENEZIA

AREA RISERVATA STRUTTURE

Ecco l’elenco delle FARMACIE aderenti al CUP PRIVATO